📢 Infortunio Maignan, UFFICIALE: escluse lesioni, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Brutte notizie per Pioli e per tutti i fantallenatori di Maignan. Il portiere del Milan, come noto, ha rimediato un problema muscolare ai flessori durante la sfida di Champions League contro il Newcastle.

L’estremo difensore francese ha abbandonato San Siro zoppicando, non lasciando presagire grande ottimismo in vista della prossima giornata di campionato. Oggi Maignan si sottoporrà agli esami strumentali per valutare possibili lesioni.

Qualora gli accertamenti dovessero evidenziare una lesione, il portiere francese potrebbe stare fermo dai 15 ai 20 giorni. In caso contrario, Maignan potrebbe tornare a disposizione per la 6^ giornata (turno infrasettimanale) o per la 7^ giornata. Nessuna corsa contro il tempo e nessun particolare rischio: il recupero del francese sarà gestito con massima cautela.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A

AGGIORNAMENTI: infortunio Maignan, escluse lesioni

E’ arrivato il verdetto ufficiale sulle condizioni di Maignan. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni. Sorride Pioli, il quale potrebbe recuperare l’estremo difensore già dalla prossima sfida della 5^ giornata di campionato, o in vista del turno infrasettimanale. Nessuna particolare forzatura e nessuna corsa contro il tempo.

Infortunio Maignan, scocca l’ora di Sportiello

Come detto, Maignan potrebbe restare a riposo per il prossimo turno di campionato. Pioli si affiderà a Sportiello, subentrato in campo nel match contro il Newcastle, e pronto a non far rimpiangere Maignan qualora l’ex Lille dovesse alzare bandiera bianca nel prossimo turno di campionato.