Infortunio Maignan, ansia totale: c’è il nuovo verdetto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Le condizioni di Mike Maignan continuano a preoccupare il Milan e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui come primo portiere. L’estremo difensore rossonero, dopo aver accusato un problema fisico con la maglia della sua Nazionale, è stato costretto ai box a lungo, tanto da dover saltare il Mondiale, ed ora i rossoneri predicano calma riguardo ai tempi di recupero.

Magic Mike, infatti, ha subito una ricaduta sullo stesso polpaccio a cui aveva subito il primo infortunio e questo ha drasticamente rallentato i tempi di recupero: la prima data valida per poterlo vedere in campo era quella del 4 gennaio, data nella quale il Milan se la dovrà vedere contro la Salernitana, ma poco prima di Natale ci sarebbero state ulteriori complicazioni che hanno cambiato le tempistiche.

Il nuovo verdetto prevede un completo recupero entro la metà di gennaio: solo allora il numero 16 del Milan tornerà ad allenarsi totalmente con il gruppo e potrà dirsi pienamente a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico, dunque, starebbe spingendo per l’arrivo di Marco Sportiello, portiere già nel mirino di Maldini per il mercato del prossimo giugno, ma per il quale sarebbe pronto un piccolo sacrificio economico al fine di averlo con 6 mesi d’anticipo e farlo giocare nei primi match del 2023.

Infortunio Maignan, le condizioni del portiere

  • Mike Maignan: problema al soleo del polpaccio sinistro, salterà la 16^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!