FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Milan, c’è la nuova rivelazione su Maignan: i tempi di recupero

Infortunio Maignan – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport, Maignan sarebbe ormai pronto ad aumentare i carichi di lavoro per cercare di tornare in campo tra pochissimi giorni. Pioli potrebbe recuperare il suo estremo difensore per la sfida di Champions League contro il Tottenham. Sono attese ulteriori conferme, ma trapela massimo ottimismo.

Nessuna forzatura o corsa contro il tempo, Maignan ha superato la fase complicata e delicata dell’infortunio, ed è pronto a ritornare tra i pali della porta rossonera. Non è escluso che l’estremo difensore francese possa tornare in campo per la 23^ giornata di campionato contro il Monza. L’obiettivo, però, come detto, resta la sfida di Champions League contro gli Spurs.

L’infortunio di Maignan è ormai alle spalle. Stesso discorso per Ibrahimovic, tornato a disposizione di Pioli nelle scorse ore. L’attaccante svedese ha lavorato con il gruppo e sarà convocato già dalla prossima sfida della 22^ giornata contro il Torino. Il tecnico rossonero potrebbe concedere a Ibrahimovic uno spezzone di gara nel finale del match. Sono attese novità nel corso dei prossimi allenamenti e dell’ultima rifinitura prima del match.