Milan, mistero Maignan: le vere condizioni del portiere francese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Maignan – Il Milan, dopo la sconfitta europea subita in casa contro il Chelsea, deve rialzare la testa e per farlo dovrà battere il nuovo Verona di Bocchetti nella sfida in programma domenica 16 ottobre alle 20.45. Per questo delicatissimo match, però, Stefano Pioli dovrà fare ancora una volta a meno di Mike Maignan.

Il portierone rossonero, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe clinicamente guarito dall‘infortunio al polpaccio accusato con la maglia della Nazionale francese, ma lo staff medico rossonero non avrebbe ancora dato l’ok per farlo tornare ad allenare in gruppo. Questo mancato assenso, dunque, impedirà al tecnico rossonero di poter fare affidamento sul suo numero 16.

Il rientro in campo di Maignan, però, appare sempre più vicino: dopo la partita contro il Verona dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e potrebbe sfruttare la settimana di soli allenamenti per rimettersi in pari con la condizione fisica. Questo gli consentirebbe di tornare a difendere la porta rossonera per la sfida contro il Monza, in programma il 22 ottobre. Buone notizie per i fantallenatori che potranno tornare a contare su uno dei migliori portieri al mondo.

Infortunio Maignan, fissato il rientro del portiere francese

  • Mike Maignan: infortunio al polpaccio, rientro previsto per l’11^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!