Milan, Maignan scalpita: spunta la data per il rientro in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Come confermato dall’edizione odierna di Tuttosport, Mike Maignan scalpita per poter tornare a disposizione di Pioli e del suo Milan. La doppia ricaduta al polpaccio sarebbe ormai un brutto ricordo per l’estremo difensore francese, il quale avrebbe messo nel mirino una data per tornare a lavorare in gruppo.

La parola chiave utilizzata dal Diavolo sarebbe “cautela” ma, nonostante ciò, mancherebbe all’incirca una settimana per vedere l’ex Lille tornare a lavorare a pieno regime. Dall’11 al 20 dicembre, la società meneghina partirà per Dubai, dove la squadra si riunirà per tornare a preparare la seconda parte di stagione.

Proprio durante il ritiro, Maignan dovrebbe tornare a lavorare regolarmente in gruppo per essere a disposizione del Milan alla ripresa del campionato, quando il 4 gennaio ci sarà in programma la sfida contro la Salernitana. Con il recupero del portiere francese ormai ad un passo, Tatarusanu tornerà ad accomodarsi in panchina, lasciando spazio ad un calciatore che in Italia si è dimostrato tra i più forti nel suo ruolo.

Infortunio Maignan, altre buone notizie per il Milan di Pioli

Le buone notizie per il Milan di mister Stefano Pioli non finiscono qui: oltre alla buona notizia che riguarda Mike Maignan, altri calciatori rossoneri sarebbero vicini al rientro in campo. Proprio durante il ritiro a Dubai, sarebbe in programma un lavoro personalizzato anche per capitan Calabria, Saelemaekers e Florenzi che, nonostante avranno bisogno di qualche giornata in più per smaltire del tutto i rispetti infortuni, tornano ad accorciare i tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!