Infortunio Maignan – Si era acceso durante le scorse ore un piccolo campanello d’allarme in casa rossonera relativo alle condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese, infatti, era parso alle prese con un problema fisico.
Nelle primissime sedute agli ordini di mister Max Allegri, l’estremo difensore del Milan si era limitato ad alcuni lavori personalizzati, senza mai unirsi al gruppo.
Nella seduta di oggi, mercoledì 9 luglio, si è registrata però la svolta decisiva a riguardo: Maignan sta bene ed ha ripreso ad allenarsi con i compagni, spegnendo ogni timore riguardo un presunto infortunio.
Infortunio Maignan: cosa era successo, condizioni e verità
Allarme rientrato in casa Milan sulle condizioni di Maignan. Il portiere francese, come confermato da Sky Sport, sta bene ed ha ripreso nella seduta odierna a lavorare con il gruppo, dopo aver svolto differenziato nei primi giorni di raduno estivo. Il motivo dovrebbe essersi legato solo ad un discorso di recupero della condizione fisica, niente di serio. Anche nella stagione 2025/2026, come già confermato dalle parole di Allegri in conferenza stampa, toccherà a lui l’arduo compito di proteggere i pali della squadra rossonera. Nessun dubbio sulla sua presenza in campo fin dall’inizio del campionato, sia dal punto di vista del mercato che per una questione di status fisico.