FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Milan, come sta Maignan? Ecco quante e quali partite può saltare

Infortunio Maignan – Nel corso di Milan-Newcastle, mister Pioli è stato costretto a dover operare una doppia sostituzione ravvicinata per via di due infortuni diversi. All’indomani dei controlli, è possibile tirare un sospiro di sollievo per i rossoneri: Loftus-Cheek ha accusato solo dei crampi, mentre arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan.

Buone notizie (a metà) per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’estremo difensore francese: i test effettuati dall’ex Lille hanno scongiurato possibili lesioni al flessore della coscia sinistra, facendo emergere sì un infortunio meno grave del previsto, ma che richiederà comunque alcuni giorni di stop.

A fare il punto della situazione su Maignan è La Gazzetta dello Sport, che in prima battuta spiega come il portiere sarà assente nella 5^ giornata di Serie A. Il classe ’95 salterà con certezza l’impegno in programma contro il Verona, ma non solo.

Infortunio Maignan: ecco quante e quali partite può saltare

Come spiegato poco sopra, Maignan non prenderà parte al prossimo turno di campionato, quando il Milan affronterà per l’appunto il Verona di Baroni. Difficile che il francese recuperi appena quattro giorni dopo, quando i rossoneri voleranno in Sardegna per affrontare il Cagliari. Possibile invece che il portiere torni a disposizione di Pioli per la 7^ giornata di Serie A, quando in programma ci sarà Milan-Lazio o al più, per il successivo impegno in Champions League contro il Borussia Dortmund.