📢 Bologna-Samp, esce in barella: Thiago Motta perde un titolare al 18° minuto!

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lykogiannis – Forte contusione alla testa per Lykogiannis dopo uno scontro di gioco e cambio obbligato per il Bologna al 17° minuto di gioco. Il terzino greco ha lasciato il campo in maniera preventiva, al suo posto è entrato De Silvestri. Le condizioni dell’ex terzino del Cagliari saranno valutate nel corso delle prossime ore.

Lykogiannis ha lascato il campo in barella, ma senza alcun particolare allarme. La sensazione è che lo staff medico del Bologna abbia scelto di optare per la sostituzione in maniera preventiva e per evitare possibili conseguenze. Come detto, non è escluso che il terzino possa sostenere degli esami nel corso delle prossime ore per capire meglio l’entità del ko.

LYKOGIANNIS PRENDERA’ VOTO AL FANTACALCIO? Sì, come noto, un giocatore prende voto se resta in campo almeno per 15 minuti. Considerando che Lykogiannis ha abbandonato il terreno di gioco al 18° minuto, prenderà voto. Date uno sguardo al regolamento completo su quanti minuti deve disputare un giocatore per ottenere voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!