Infortunio Luperto – Pomeriggio amaro per il Cagliari di Fabio Pisacane che ha ceduto il passo all’Hannover nella terza amichevole estiva dei rossoblù, giocata in Germania. Il match è stato deciso dai gol di Tomiak e Neubauer.
Si tratta della seconda sconfitta in tre amichevoli per la formazione sarda, dopo il KO contro il Galatasaray. Un gara che, però, ha visto vittima di un infortunio Sebastiano Luperto, difensore tra i protagonisti nella salvezza conquistata nella passata stagione.
A fare il punto sulle condizioni del classe 1996 è l’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, nel corso del post-partita. Il tecnico rossoblù ha tranquillizzato i fantallenatori e i sostenitori cagliaritani. Di seguito le sue dichiarazioni.
Infortunio Luperto, Pisacane: “Botta al polpaccio”
“Luperto ha accusato una botta al polpaccio prima dell’amichevole contro l’Ospitaletto. Non lo possiamo rischiare ora, dobbiamo gestirlo. Alla vigilia aveva ancora un po’ di indolenzimento. Queste partite non servono per ottenere la vittoria a tutti i costi e rischiare calciatori. Luperto è importante, e non possiamo permetterci di perderlo per lungo tempo per una gara di preparazione”.