FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunio Lukaku, la decisione per Inter-Napoli della 16^ giornata

Infortunio Lukaku – Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku. L’attaccante belga, dopo il Mondiale deludente, è pronto a tornare a completa disposizione di Inzaghi già dalla prossima giornata di campionato. L’ex Chelsea sarebbe ormai a un passo dal recupero totale della condizione fisica e scenderà in campo in vista delle prossime amichevoli nerazzurre prima della ripresa del campionato.

Lukaku sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi in occasione della 16^ giornata tra Inter-Napoli. L’attaccante belga farà di tutto per presentarsi all’appuntamento di San Siro al 100% della condizione fisica. Inzaghi potrebbe schierarlo titolare al fianco di Lautaro Martinez, ma tutto dipenderà sia dalle condizioni del centravanti belga, sia da quelle dell’attaccante argentino.

Dzeko potrebbe essere l’unico certo di una maglia da titolare. Lautaro Martinez, come noto, ha accusato un piccolo problema alla caviglia nella prima fase del Mondiale. Bisognerà capire se il leggero allarme è stato definitivamente superato. Per quel che riguarda l’infortunio di Lukaku, quindi, i tifosi dell’Inter e tutti i fantellanatori possono tornare a sorridere: il ritorno è sempre più vicino.