Infortunio Lukaku – Eccola qui, la svolta tanto attesa dal Napoli, Conte e fantallenatori. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Romelu Lukaku è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo dopo l’infortunio dello scorso 14 agosto.
Dopo quasi quattro mesi di stop, l’attaccante belga vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Una notizia, questa, che fa certamente sorridere Conte in vista dei prossimi impegni in campionato, Champions League e Supercoppa.
Nonostante un Hojlund in versione super, il rientro di Lukaku rappresenta comunque un fattore determinante per il Napoli. Quando, però, il bomber dei partenopei tornerà realmente nella lista dei convocati?
Infortunio Lukaku: quando il rientro in campo
Inevitabilmente, dopo quattro mesi passati ai box, Lukaku avrà prima bisogno di qualche allenamento prima di poter essere arruolato nuovamente da Conte. Difficile immagina che il belga possa essere convocato per Benfica-Napoli di Champions League, così come restano dubbi sulla 15^ giornata di Serie A. Non è escluso che contro l’Udinese riesca a strappare una convocazione in extremis (saranno fondamentali i prossimi giorni), ma il vero obiettivo resta comunque il big match contro il Milan di Supercoppa.





