Infortunio Lukaku – Archiviata la vittoria di misura ottenuta contro il Sassuolo, il Napoli di Antonio Conte tornerà in campo domani, martedì 20 gennaio alle ore 21:00.
I partenopei saranno ospiti dei danesi del Copenaghen nella gara valida per la 7^ giornata della fase campionato della Champions League. Un match molto importante e da non fallire per non compromettere in maniera irrimediabile percorso europeo.
Nel frattempo, arrivano novità molto importanti sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku. Il bomber belga, out dallo scorso 14 agosto, sembrerebbe essersi messo definitivamente alle spalle l’infortunio e potrebbe rientrare a breve a disposizione di Antonio Conte.
Infortunio Lukaku: convocazione possibile per Copenaghen
Stando alle ultime indiscrezioni, Romelu Lukaku potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la trasferta di Copenaghen. Il belga ha pienamente smaltito la lesione di alto grado al bicipite femorale e potrebbe essere convocato da Antonio Conte per la gara di Champions League, con buone probabilità di ritagliarsi un po’ di spazio nella prossima partita di campionato in casa della Juventus.





