📢 Lukaku spiazza tutti e svela la data del ritorno in campo su instagram!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lukaku – Sorride Simone Inzaghi e sorridono i fantallenatori: Lukaku è pronto a tornare a completa disposizione di Inzaghi già dalla prossima giornata di campionato contro la Roma. L’attaccante belga, tramite il proprio account instagram, ha postato una foto di una pantera con una clessidra, sinonimo di imminente ritorno in campo.

Cresce l’ottimismo tra lo staff medico nerazzurro e Inzaghi per riavere subito il centravanti a disposizione. Il tecnico interista spera di poter schierare l’ex Chelsea già dal primo minuto in vista della sfida di campionato contro la Roma. L’Inter si affiderà al suo centravanti per cercare di risalire la china e mettere da parte questo momento complicato.

L’infortunio di Lukaku, ovviamente, sarà valutato con calma nel corso dei prossimi giorni. 10-15 giorni per capire se l’ex Chelsea potrà tornare subito a disposizione. Trapela fiducia e ottimismo, e rapportando il possibili tempi di recupero in percentuali possiamo affermare che all’80% Inzaghi e i fantallenatori potranno contare sul centravanti belga già dall‘8^ giornata di campionato contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!