Inter, è arrivata la decisione ufficiale su Lukaku: novità e aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Sorride Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di Champions League. Il tecnico nerazzurro potrà contare sul pieno recupero di Lukaku. L’attaccante belga ha svolto l’ultima sessione di allenamento interamente con il gruppo, e non è escluso che il tecnico nerazzurro possa decidere di schierarlo titolare già dalla sfida di mercoledì sera.

Sorride Lukaku e sorridono tutti i suoi fantallenatori. Attenzione, però, alla gestione del centravanti belga. Qualora l’ex Chelsea dovesse scendere in campo da titolare nella sfida di mercoledì sera in Champions League, difficilmente partirà titolare in campionato contro la Sampdoria, sfida valida per la 12^ giornata di Serie A.

Discorso opposto qualora Lukaku dovesse partire dalla panchina in Champions e subentrare solamente nel corso della ripresa. In questa seconda ipotesi, il centravanti nerazzurro potrebbe scendere in campo da titolare nella sfida di campionato contro i blucerchiati. Inzaghi ha già deciso: Lukaku tornerà in campo già dalla prossima sfida per cercare di recuperare la migliore condizione fisica in questa parte finale della prima parte di stagione. E’ tornato Big Rom.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!