Infortunio Lukaku – Pessime notizie nelle ultime ore per Antonio Conte che deve fare i conti con l’infortunio di Lukaku, che rischia di restare ai box per almeno 3 mesi. Azzurri al lavoro per trovare un sostituto da affiancare a Lorenzo Lucca, arrivato in questa sessione di calciomercato dall’Udinese.
Diversi i nomi accostati ai Campioni d’Italia, come quelli di Mitrovic, Pinamonti e Piccoli, che sono in corso di valutazione e nelle prossime ore partirà l’assalto per il nuovo centravanti che avrà l’arduo compito di non far rimpiangere il belga.
Le brutte notizie per l’ex Inter non sarebbero finite qui, con il Napoli che in queste ore starebbe valutando anche l’esclusione del giocatore dalle liste per la Serie A e per la Champions League. Al momento, sembrano essere tre i possibili scenari in quest’ottica.
Infortunio Lukaku, gli scenari per evitare l’esclusione dalle liste
Oltre all’opzione anticipata poco fa, spunta anche quella che vedrebbe un altro giocatore presente in rosa fare spazio nelle liste al nuovo attaccante, con Lukaku che rimarrebbe arruolabile nelle competizioni. Infine, ci sarebbe l’ipotesi di acquistare un giocatore “under”, come Diouf e Juanlu, già seguiti in questi ultimi giorni dalla dirigenza. Anche in questo caso si eviterebbe l’esclusione del centravanti belga dalle liste per le tre competizioni che vedranno il Napoli protagonista.