Infortunio Lukaku – Archiviata la vittoria per 3-1 ai danni dell’Atalanta grazie alla doppietta di uno scatenato Neres e al primo gol in Serie A di Noa Lang, il Napoli prepara la gara di Champions League contro gli azeri del Qarabag.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona domani, martedì 25 novembre alle ore 21:00. Una sfida che i partenopei non vorranno assolutamente fallire dopo il pari a reti bianche contro l’Eintracht Francoforte.
Nel frattempo, però, arrivano novità molto importanti sulle condizioni di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infortunatosi lo scorso 14 agosto, sarebbe sempre più vicino al rientro e avrebbe già puntato la data in cui concretizzare il suo ritorno in campo.
Infortunio Lukaku: ecco quando tornerà in campo
Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo di Romelu Lukaku. Stando alle ultime indiscrezioni, Big Rom potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte già nella prossima giornata di campionato in casa della Roma, in programma, domenica 30 novembre alle ore 20:45. Difficile, però, che parta da titolare nel caso in cui dovesse essere convocato.





