📢 Inter, clamoroso retroscena su Lukaku: novità e aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Suona l’allarme Lukaku, sia per l’Inter, ma soprattutto per il Belgio in vista dei Mondiali in Qatar. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il centravanti nerazzurro sarà convocato dalla propria Nazionale, ma con riserva. Un annuncio che potrebbe stravolgere totalmente il futuro in Qatar dell’ex Chelsea, il quale potrebbe essere escluso dal proprio Ct se non avrà recuperato al 100% dal recente ko muscolare.

Il Belgio deciderà di puntare su Lukaku solamente se il centravanti nerazzurro avrà smaltito l’infortunio definitivamente, altrimenti Big Rom potrebbe rischiare seriamente la clamorosa esclusione dai Mondiali 2022 in Qatar. Detto questo, Lukaku prosegue spedito il suo piano recupero. Difficilmente Inzaghi potrà contare su di lui in vista della prossima 15^ giornata contro l’Atalanta.

Il Ct del Belgio, quindi, deciderà il da farsi senza la possibilità di monitorare il centravanti in campo negli ultimi 90 minuti di gioco prima della sosta Mondiale. Un rebus che potrebbe tingersi di giallo nel corso dei prossimi giorni. Lukaku potrebbe rischiare seriamente di non far parte dell’elenco dei convocati del Belgio in vista della spedizione in Qatar. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!