Infortunio Lukaku – Periodo complicato in casa Napoli che, a seguito della brutta sconfitta rimediata in casa del Bologna, è atteso da un attenta riflessione con il proprio tecnico, Antonio Conte.
L’allenatore salentino, nel corso del post-partita, ha ammesso come la sua squadra stia vivendo un momento difficoltà, ammettendo di non riuscire a entrare nella testa dei calciatori da lui allenati e come questo possa penalizzare il suo lavoro e il rendimento generale della rosa.
Nel frattempo, però, i partenopei devono valutare attentamente la situazione legata alle condizioni di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è out da prima dell’inizio del campionato a causa di un brutto infortunio, ma il suo rientro pare avvicinarsi sempre più.
Infortunio Lukaku: spunta la data del rientro
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Romelu Lukaku approfitterà della sosta per velocizzare il suo recupero dall’infortunio. Il belga vuole tornare quanto prima al servizio dei compagni e dell’allenatore. Non è escluso che la sua prima convocazione possa arrivare qualche giorno prima della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Seguiranno aggiornamenti.





