Infortunio Lukaku – Si avvicina a grandi passi l’inizio ufficiale della Serie A 2025/2026, che tra meno di una settimana aprirà i battenti: ad inaugurare il campionato due match, tra cui quello fra i campioni in carica del Napoli e il neopromosso Sassuolo.
In vista di questa sfida (in programma per le 18:30 di sabato 23 agosto) è in forte dubbio fra i partenopei la presenza dell’infortunato Lukaku: il bomber belga ha accusato un problema fisico nell’ultima amichevole estiva contro l’Olympiakos e c’è preoccupazione intorno alle sue reali condizioni.
Queste verranno svelate con certezze dagli esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore: in casa azzurra c’è un clima di attesa misto a speranza che non si tratti di uno stop serio e in tal senso le sensazioni sono migliorate, rispetto ad una maggior ansia iniziale ora filtra più ottimismo.
Infortunio Lukaku, il Napoli spera: ci sarà nella 1^ giornata?
Al momento è difficile fare previsioni sui tempi di recupero, ma qualunque sia il responso dei controlli pare sia improbabile che Lukaku venga rischiato nella gara contro i neroverdi della 1^ giornata di Serie A: in caso di buone notizie potrebbe tornare a disposizione per la settimana successiva.