Infortunio Lukaku – In quest’avvio di stagione Conte, il Napoli e i fantallenatori non hanno mai potuto contare su Romelu Lukaku, attaccante che a pochissimi giorni dall’avvio della Serie A 2025/2026 ha rimediato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia destra.
Un tipo d’infortunio importante, che ha obbligato il belga a rimanere ai box in questi mesi, ma anche in quelli che verranno. Intervenendo a Spormediaset, l’agente Federico Pastorello ha fornito aggiornamenti sulle condizioni del suo assistito.
Queste le parole del procuratore di Lukaku sul recupero del belga, che in molti danno come vicino: “Per chi conosce Romelu non è una sorpresa: è un ragazzo con una forza di volontà e una determinazione speciali, poi è estremamente professionale. L’unica cosa che posso dire è che sta lavorando per tornare più forte di prima. Certi infortuni ti segnano, ma ti permettono anche di resettare dal punto di vista fisico e mentale. Ha avuto un inizio di stagione sfortunato, ma tra un po’ Conte avrà un’arma in più a sua disposizione“.
Infortunio Lukaku: quando tornerà a disposizione
Romelu Lukaku prosegue la fase di recupero con un obiettivo in testa ben preciso: tornare a disposizione quanto prima per aiutare il suo Napoli. Sebbene Pastorello non abbia svelato la data del rientro, ha comunque ammesso che presto Conte lo riavrà a disposizione. Qual è la data cerchiata in rosso? L’obiettivo principale sarà quello della Supercoppa Italiana di metà dicembre in Arabia Saudita, quando il 18 dicembre gli azzurri affronteranno il Milan nella semifinale di tale competizione.