Infortunio Lukaku – Giornata molto importante quella di oggi, mercoledì 10 dicembre, per il Napoli allenato da Antonio Conte che è atteso dalla delicata sfida di Champions League in casa dei portoghesi del Benfica, guidati da José Mourinho.
I partenopei, reduci dal successo contro la Juventus, vogliono assolutamente continuare la loro striscia positiva per non compromettere la qualificazione al turno successivo nella massima manifestazione europea per club.
Nel frattempo, però, arrivano novità molto importanti sulle condizioni di Romelu Lukaku che nella giornata di ieri, martedì 9 dicembre, è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta dopo il grave infortunio accusato durante il ritiro estivo di Castel di Sangro.
Infortunio Lukaku: ecco quando può essere convocato
Il rientro in campo di Romelu Lukaku è più vicino che mai. L’attaccante belga potrebbe essere già convocato per la sfida di campionato in casa dell’Udinese, in programma, domenica 14 dicembre alle ore 15:00. Se tale circostanza non dovesse verificarsi, invece, la sua convocazione diventa quasi sicura per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, giovedì 18 dicembre alle ore 20:00. Seguiranno aggiornamenti.





