Infortunio Lukaku, il centravanti rischia il Mondiale: le parole del c.t. del Belgio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Roberto Martinez, interpellato riguardo le scelte che dovrà fare per affrontare il Mondiale in Qatar nel dicembre del 2022, ha parlato delle condizioni di Romelu Lukaku: il centravanti dell’Inter, infortunato da circa 3 mesi, infatti, non sarebbe certo di partecipare alla Coppa del Mondo.

Il tecnico ha spiegato che molto dipenderà dalle sue condizioni: “In questo momento non è pronto, il suo destino è nelle mani dei medici. Se sarà in condizione, parteciperà a una delle prime tre partite. È un giocatore di cui abbiamo bisogno ma se non è in grado, non sarà con noi“.

Brutte notizie, dunque, sia per l‘Inter che rischia di dover fare i conti con un infortunio più grave del previsto per il suo centravanti, sia per Lukaku stesso che non sembra trovare pace dal punto di vista fisico: il belga, infatti, sembrava aver smaltito il suo problema muscolare, tanto da essere riuscito a giocare alcuni minuti sia contro la Sampdoria che contro il Viktoria Plzen, salvo poi avere una ricaduta.

Infortunio Lukaku, i tempi di recupero del belga

  • Romelu Lukaku: problema muscolare, possibile assenza per il Mondiale, rientro nel 2023

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!