Infortunio Lukaku – Brutte notizie per Romelu Lukaku, il suo rientro è tutt’altro che ultimato. L’attaccante belga dovrà ancora attendere prima di poter tornare definitivamente in campo.
Lukaku sarà certamente out in Lazio-Napoli della 18^ giornata, ma serviranno almeno altre due o tre settimane prima possa aprirsi lo spiraglio di una convocazione. Le sue condizioni, infatti, al momento sono l’opposto di ottimali.
La speranza è quella di poter ritrovare Lukaku per la seconda parte di stagione, ma passerà ancora parecchio tempo prima che possa tornare al 100%. La sua stagione è ormai alquanto compromessa e un nuovo annuncio di Manna risuona come un vero e proprio allarme in vista del girone di ritorno.
Infortunio Lukaku, nuovo allarme: le parole di Manna
In un’intervista al Corriere dello Sport, il ds del Napoli Giovanni Manna ha lanciato un nuovo allarme su Lukaku (e su De Bruyne). Il rientro a pieno regime è ancora lontano e al momento non sembrano esserci garanzie. Per questo motivo non andrà escluso un nuovo rinforzo in attacco durante il calciomercato invernale.
Queste le sue parole: “Gennaio è sempre rischioso, l’anno scorso abbiamo venduto il calciatore più importante e forse non l’abbiamo ancora sostituito all’altezza. I rientri di Anguissa e Gilmour sono più vicini, mentre Lukaku e De Bruyne sono un punto di domanda: quindi, vorremmo alzare la qualità soprattutto nel reparto offensivo. Stiamo facendo valutazioni. L’infortunio di Lukaku all’ultima amichevole del 14 agosto è stato quasi un segnale, però abbiamo reagito come reagiscono i grandi uomini”.





