Infortunio Lukaku – Tra i vari giocatori del campionato italiano volati in questa sosta a dar manforte alle proprie nazionali c’è ovviamente anche Romelu Lukaku. Il centravanti dell’Inter, autore fin qui di una stagione tutt’altro che eccellente in termini di numeri, aveva lasciato con il fiato sospeso tifosi nerazzurri e fantallenatori.
Nella giornata di ieri, infatti, Lukaku non aveva partecipato all’allenamento in programma con il Belgio, accendendo l’allarme sulle sue condizioni sia per l’immediato che in vista della ripresa della Serie A. Fortunatamente, però, i suoi estimatori possono tirare un sospiro di sollievo, visto che oggi è al lavoro regolarmente insieme al resto del gruppo.
Sembra non nascondersi dunque nessun problema fisico dietro all’assenza di Lukaku nella prima seduta di allenamento nel ritiro del Belgio. Il centravanti dell’Inter si allena regolarmente con la sua rappresentativa, pronto a dare il suo contributo tra le fila dei Diavoli Rossi nei primi impegni di qualificazione ai prossimi Europei, ovvero le sfide in trasferta contro Svezia e Germania.
Infortunio Lukaku, alla ripresa il belga ci sarà
Del tutto rientrato l’allarme intorno alle condizioni di Romelu Lukaku, che ieri non si era visto sui campi d’allenamento del Belgio. Nell giornata odierna l’attaccante è rientrato regolarmente a disposizione della sua nazionale, scongiurando qualunque problema di entità fisica. A meno di infortuni nei prossimi impegni con i Diavoli Rossi, di conseguenza non ci sarebbe alcun dubbio sulla sua presenza tra le fila dell’Inter alla ripresa del campionato, quando i nerazzurri affronteranno tra le mura amiche la Fiorentina.