Infortunio Lukaku – Dopo le due vittorie conquistate contro Sassuolo e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte prepara la sfida contro la Fiorentina guidata da Stefano Pioli in programma, sabato 13 settembre alle ore 20:45, match andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Gli azzurri, con ogni probabilità, dovranno fare a meno di Amir Rrahmani per la trasferta in terra toscana, di conseguenza, il tecnico azzurro potrebbe concedere l’esordio con la maglia dei campioni d’Italia a Sam Beukema, arrivati quest’estate dal Bologna per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro.
Nel frattempo, arrivano novità importanti sulle condizioni di Romelu Lukaku, out dallo scorso 14 agosto a causa di un infortunio rimediato nell’ultima amichevole della pre-season contro i greci dell’Olympiacos. Big Rom corre verso il recupero e vorrà assolutamente accorciare i tempi nonostante la presenza in rosa di Hojlund e Lucca.
Infortunio Lukaku: novità dal Belgio
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Romelu Lukaku corre verso il rientro. Il giocatore sta svolgendo le terapie di recupero in Belgio, ma nei prossimi giorni farà rientro in Italia per prendere parte ad alcune sedute di riabilitazione presso il centro tecnico di Castel Volturno prima di fare ritorno in patria per proseguire le cure del caso. Il belga, però, non dovrebbe tornare prima di dicembre.