📢 Lazio, la decisione su Luis Alberto: il verdetto verso il Lecce e l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – Aperto il nuovo anno, la Serie A si preparerà a ripartire il prossimo 4 gennaio. In vista della 16^ giornata di Serie A, arrivano importanti novità in casa Lazio. Di seguito vi sveleremo l’esito degli esami di Luis Alberto, centrocampista spagnolo che tenterà il recupero in extremis in vista del Lecce.

Come spiegato dal Corriere dello Sport, il fantasista spagnolo ha riportato un trauma al ginocchio nel corso dell’amichevole contro l’Almeria. I successivi controlli eseguiti alla Paideia, hanno escluso possibili lesioni, mentre hanno evidenziato un gonfiore derivante dal trauma contusivo.

La domanda ora è una, il numero 10 del club capitolino, ci sarà in vista della sfida contro il Lecce? La risposta non può essere certa, perché molto dipenderà da queste ultime ore. Lo spagnolo sta cercando di recuperare, allenandosi da solo in palestra e cercando di tornare a disposizione di Sarri quanto meno per la panchina.

Infortunio Luis Alberto, la probabile formazione della Lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri