📢 FLASH | Napoli, stagione finita per Lozano: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Napoli – Ultimo impegno di campionato in vista per il Napoli, tornato a lavorare oggi dopo la vittoria ottenuta ai danni del Genoa. Domenica prossima gli azzurri affronteranno in trasferta lo Spezia, in un match ininfluente in termini di classifica: i padroni di casa, infatti, hanno già raggiunto la salvezza mentre gli ospiti sono certi del terzo posto che garantisce la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Nell’occasione il tecnico Luciano Spalletti non avrà a disposizione Hirving Lozano, assente alla seduta odierna degli allenamenti. Il messicano, stando a quanto si legge nel bollettino pubblicato nel sito della società, “è rientrato anticipatamente in Messico” dove nei prossimi mesi “si sottoporrà a intervento chirurgico”.

L’operazione, in particolare, si è resa necessaria per risolvere in maniera definitiva i problemi alla spalla destra generatisi inseguito all’infortunio patito con la maglia della Nazionale lo scorso 3 febbraio. La sua stagione, di fatto, si è conclusa con l’allenatore che darà quindi spazio a Matteo Politano.

Infortunio Lozano, conclusa la stagione del messicano

L’esterno ha vissuto una stagione in chiaroscuro, rimanendo distante dai picchi qualitativi toccati in passato: per lui, in particolare, appena 6 gol ed altrettanti passaggi vincenti in 37 apparizioni complessive tra campionato (30), Europa League (6) e Coppa Italia (1).

Il suo futuro resta da tutto da scrivere: l’Atletico Madrid, infatti, già da qualche settimana lo ha messo nel mirino ritenendolo un buon rinforzo da regalare a Diego Simeone. Il Napoli, dal canto suo, non lo ritiene incedibile ma lo farà partire soltanto a patto di ricevere un’offerta economica compresa tra i 35 e i 40 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!