📢 FLASH | Cagliari, infortunio per un titolare: Mazzarri è costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Lovato è un problema serio per Mazzarri: il difensore italiano è entrato subito negli schemi dei rossoblu e ha dato molta qualità alla difesa del Cagliari. Da quando è arrivato in Sardegna, infatti, i rossoblu hanno fatto un grande salto di qualità: il 2022 del Cagliari è stato ottimo fin qua anche grazie alle sue prestazioni.

Lovato si era incaricato della marcatura di Cutrone in questi primi minuti contro l’Empoli, ma ha dovuto dare forfait verso il 25′. Sarà una sostituzione pesante per la difesa del Cagliari, che perde quello che fino ad ora è stato l’uomo migliore. Mazzarri ha sempre puntato su di lui e avrebbe voluto farlo per tutti i 90′, ma non potrà farlo per infortunio.

Al suo posto, Mazzarri ha scelto Altare. Lovato si era posizionato in mezzo alla difesa, mentre il suo sostituto non si trova a proprio agio in quella posizione. Per questo motivo giocherà Goldaniga al centro, sostenuto dai due braccetti che saranno Altare ed Obert. Il Cagliari di Mazzarri proverà a mantenere la propria porta inviolata anche senza Lovato.

Notizia in aggiornamento…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!