Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Cagliari, infortunio per un titolare: Mazzarri è costretto al cambio

📢 FLASH | Cagliari, infortunio per un titolare: Mazzarri è costretto al cambio

L’infortunio di Lovato è un problema serio per Mazzarri: il difensore italiano è entrato subito negli schemi dei rossoblu e ha dato molta qualità alla difesa del Cagliari. Da quando è arrivato in Sardegna, infatti, i rossoblu hanno fatto un grande salto di qualità: il 2022 del Cagliari è stato ottimo fin qua anche grazie alle sue prestazioni.

Lovato si era incaricato della marcatura di Cutrone in questi primi minuti contro l’Empoli, ma ha dovuto dare forfait verso il 25′. Sarà una sostituzione pesante per la difesa del Cagliari, che perde quello che fino ad ora è stato l’uomo migliore. Mazzarri ha sempre puntato su di lui e avrebbe voluto farlo per tutti i 90′, ma non potrà farlo per infortunio.

Al suo posto, Mazzarri ha scelto Altare. Lovato si era posizionato in mezzo alla difesa, mentre il suo sostituto non si trova a proprio agio in quella posizione. Per questo motivo giocherà Goldaniga al centro, sostenuto dai due braccetti che saranno Altare ed Obert. Il Cagliari di Mazzarri proverà a mantenere la propria porta inviolata anche senza Lovato.

Notizia in aggiornamento…

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]