Infortunio Lookman – Giornata di vigilia in casa Atalanta. Domani sera (sabato 17 maggio, fischio iniziale alle ore 20:45), in occasione della 37^ giornata di Serie A, la squadra allenata da Gasperini sarà ospite del Genoa di Vieira.
Proprio in vista della sfida contro i rossoblù, la Dea ha diramato la lista dei calciatori convocati per il penultimo turno della Serie A 2024/2025. Proprio grazie a questa, è stato sciolto definitivamente il dubbio relativo alla gestione di Ademola Lookman.
Lookman ha smaltito i fastidi che in questi giorni lo hanno obbligato a svolgere lavori personalizzati e, dunque, sarà regolarmente a disposizione per Genoa-Atalanta della 37^ giornata. Considerando però che la Dea ha ormai raggiunto i propri obiettivi, come lo utilizzerà Gasperini nel turno ormai imminente?
Infortunio Lookman, ko alle spalle: la gestione al fantacalcio
Come spiegato, Lookman sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa della 37^ giornata. Gasperini potrebbe però scegliere di non rischiarlo, almeno dall’inizio, lasciando spazio ad un ampio turnover anche grazie agli obiettivi già raggiunti. L’infortunio accusato in settimana potrebbe portare il nigeriano ad “ottenere” solo un Sv al fantacalcio, complicando i piani dei fantallenatori. Occhio dunque alla sua gestione: ok schierarlo e sperare che venga impiegato, ma sarà fondamentale avere a disposizione una riserva certa del posto e del voto.