Infortunio Loftus Cheek – Sono giorni davvero sfortunati quelli che sta vivendo il Milan, che deve fare i conti con le condizioni di alcuni calciatori importanti: alla lista dei giocatori con problemi fisici si è aggiunto nelle ultimissime ore anche Loftus-Cheek.
Come svelato da Sky, il centrocampista inglese ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento di ieri (sabato 18 ottobre) e la sua presenza per il match con la Fiorentina di stasera è attualmente in dubbio.
Nelle prossime ore l’ex Chelsea sosterrà un provino per testare la sua tenuta e capire se potrà essere a disposizione e magari partire dal 1′. In caso di forfait o di sua partenza dalla panchina potrebbe essere Saelemaekers a supportare Leao nel duo d’attacco. Più defilata l’opzione Gimenez, ancora provato dagli impegni con la sua Nazionale.
Infortunio Loftus Cheek: gli AGGIORNAMENTI
Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera, gli esami ai quali si è sottoposto Ruben Loftus-Cheek hanno escluso lesioni. Per il centrocampista inglese si tratta solo di un risentimento muscolare ma, in ogni caso, non prenderà parte a Milan-Fiorentina della 7^ giornata. Nel provino sostenuto in mattinata il calciatore ha sentito ancora fastidio e, perciò, Allegri non lo rischierà.
Infortunio Loftus Cheek, come cambia l’11 del Milan anti Fiorentina?
📌 MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemaekers/Loftus-Cheek, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.