Infortunio Lobotka – Serata amara quella di ieri, domenica 11 maggio, per il Napoli allenato da Antonio Conte che non è riuscito ad andare oltre il pareggio interno per 2-2 contro il Genoa di Patrick Vieira, nonostante fosse riuscito a portarsi in vantaggio per ben due volte.
I partenopei, infatti, sono andati a segno con Lukaku e Raspadori, ma hanno subito la reazione dei liguri che si è concretizzata con la sfortunata autorete di Meret e l’incornata vincente di Vasquez a pochi minuti dal termine.
Come se non bastasse, i campani devono registrare un nuovo infortunio che, ancora una volta, ha visto protagonista Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco, infatti, è stato costretto ad alzare bandiera bianca intorno al 12′ di gioco. Al suo posto, il tecnico salentino scelto Billy Gilmour.
Infortunio Lobotka: le sensazioni verso Parma-Napoli 37^ giornata
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non arrivano buone indicazioni sulle condizioni di Stanislav Lobotka. Il giocatore ex Celta Vigo ha riportato un nuovo problema alla caviglia, dopo quello accusato a Lecce, e potrebbe seriamente dare forfait per la trasferta di Parma. Nella giornata di domani, martedì 13 maggio, con ogni probabilità, il Napoli farà chiarezza sulle sue condizioni, ma resta in forte dubbio. In ogni caso, pronto Gilmour dal 1′ con Anguissa e McTominay a centrocampo.