Infortunio Lobotka – Archiviata la vittoria contro la Juventus conquistata con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Rasmus Hojlund, il Napoli prepara il match di Champions League contro i portoghesi del Benfica.
I partenopei saranno ospiti dei lusitani nella serata di oggi, mercoledì 10 dicembre, allo stadio da Luz di Lisbona. La gara è valida per la 6^ giornata della fase campionato della Champions League e mette in palio punti importanti per le ambizioni delle due squadre.
Sul fronte infortunati, invece, i partenopei possono sorridere: Romelu Lukaku, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo e il suo rientro in campo è più vicino che mai. Non solo, perché ci sono notizie confortanti anche sulle condizioni fisiche di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco che ha saltato le ultime due partite contro Cagliari e Juventus, e che darà forfait anche per la sfida contro il Benfica.
Infortunio Lobotka: ecco quando tornerà a disposizione di Conte
Si avvicina il rientro in campo di Stanislav Lobotka. Il calciatore classe 1994 non verrà rischiato neanche per la prossima gara di campionato contro l’Udinese. L’obiettivo sarà quello di averlo al top della forma per la Final Four della Supercoppa Italiana che vedrà il Napoli protagonista insieme a Bologna, Inter e Milan.





