Infortunio Lewandowski e Koundè – Punto interrogativo sulle condizioni di Lewandowski in vista del ritorno delle semifinali di Champions League tra Inter-Barcellona. L’attaccante polacco, infatti, non ha ancora smaltito totalmente il recente ko muscolare e la sua presenza resta ancora a forte rischio.
Timidi segnali positivi nelle ultime ore, ma Lewandowski risponderà presente solo se sarà recuperato al 100%, in caso contrario, l’ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Non è escluso che Lewandowski possa recuperare almeno per la panchina.

Rapportando il discorso a delle percentuali, il recupero di Lewandowski si aggira intorno al 40%. Discorso diverso per Koundè: il terzino salterà sicuramente il match di ritorno contro l’Inter dopo la lesione muscolare riscontrata dagli esami strumentali. Il terzino francese, dopo aver abbandonato il campo nel match d’andata tra Barcellona-Inter, dovrà stare fermo per circa 25-20 giorni.
Infortunio Lewandowski e Koundè: timide speranze per il centravanti polacco
Come anticipato, non è escluso che Lewandowski possa recuperare dall’infortunio e ritornare subito a disposizione per il match di martedì sera contro gli uomini di Simone Inzaghi.
Piccolo barlume di speranza: sono attese nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. Occhio anche all’infortunio di Lautaro Martinez: il centravanti argentino salterà sicuramente il match di martedì sera.