Infortunio Leao – La 2^ giornata di Serie A si completerà quest’oggi (domenica 31 agosto) ma c’è chi è già proiettato al turno successivo, che si svolgerà tra un paio di settimane dopo la sosta per le Nazionali: fra queste squadre c’è il Milan.
In questi primi 180 minuti di campionato i rossoneri hanno forzatamente dovuto rinunciare all’infortunato Leao: l’attaccante portoghese si era fermato nella sfida di Coppa Italia di 15 giorni fa contro il Bari per un trauma elongativo al polpaccio, che gli ha impedito di giocare contro Cremonese e Lecce.
Ora però le sue condizioni sono in miglioramento e l’obiettivo per il rientro in campo è chiaro: come confermato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Lille vuole essere in piena forma e disponibile per il match col Bologna del prossimo 14 settembre, valido per la 3^ giornata di Serie A.
Infortunio Leao, rientro dopo la sosta: le parole del giocatore
Nel frattempo lo stesso Leao ha parlato delle sue condizioni nel corso di una diretta suo canale Twitch, con parole ulteriormente indicative sul suo rientro: “Come sto? Lavoro per tornare il prima possibile ad allenarmi in gruppo e aiutare i compagni con gol e assist”.