Infortunio Leao – Niente da fare, l’esordio di Rafael Leao in campionato nel nuovo Milan targato Massimiliano Allegri dovrà ancora farsi attendere. Il portoghese, infatti, non ci sarà nella 3^ giornata di Serie A.
Dopo le novità in tal senso arrivate questa mattina, è giunta ora anche la conferma da parte di Sky Sport: il Milan non rischierà Leao contro il Bologna per scongiurare qualsiasi tipo di ricadute.
Da capire così chi potrà giocare in attacco al suo posto: Nkunku non sembra ancora avere i 90′, così non va escluso che la coppia iniziale nel 3-5-2 di Allegri possa essere composta da Pulisic e Gimenez. Ma quando potrà effettivamente tornare in campo Rafa Leao?
Infortunio Leao, forfait per Milan-Bologna: quando tornerà
Rafael Leao sarà out in Milan-Bologna, nessun rischio ricaduta per il suo problema muscolare al polpaccio accusato lo scorso 17 agosto. Il portoghese, come riferito da Sky Sport, non dovrebbe andare nemmeno in panchina. L’obiettivo sarà quello di riaverlo a disposizione tra i convocati dalla 4^ giornata in poi, coincidente con la trasferta contro l’Udinese.