Tiene banco l’infortunio di Leao in casa Milan. L’attaccante portoghese ha svolto allenamento in gruppo nel corso della seduta odierna e sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Verona.
In ogni caso, la sensazione è che Leao non verrà rischiato dal primo minuto, a meno che dall’infermeria rossonera non arrivi il completo via libera definitivo concordato con il diretto interessato. Contro il Verona, quindi, Nkunku potrebbe affiancare Pulisic con Leao pronto a subentrare.
INFORTUNATI SERIE A: LA LISTA COMPLETA DELLE 20 SQUADRE
Allegri valuterà il da farsi nei prossimi giorni, in caso di feedback negativi, Leao potrebbe accomodarsi solo in panchina rimandando il suo recupero direttamente alla 18^ giornata. Filtra cauto ottimismo ma, come detto, non verranno corsi rischi inutili.
Infortunio Leao, gli aggiornamenti in vista di Milan-Verona
Buone notizie per il Milan di Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Verona, in programma, domenica 28 dicembre alle ore 12:30. Nel corso dell’allenamento svolto nella giornata di oggi, lunedì 22 dicembre, il portoghese ha ripreso ad allenarsi in gruppo, di conseguenza, sarà a disposizione dei fantallenatori per la 17^ giornata di campionato.





