Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » đŸ“¢ Infortunio Leao: l’esito degli esami e i tempi di recupero

đŸ“¢ Infortunio Leao: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare.

Sostituzione immediata, Leao ha chiesto il cambio senza accennare a forzare giocando sul dolore. Un indizio chiaro di come possa essersi fermato in tempo, scongiurando guai peggiori. Tutto ciò è stato infatti confermato da Fonseca.

Al termine della gara, in conferenza stampa, l’allenatore rossonero ha rassicurato sulle condizioni di Leao. Il tecnico ha definito l’infortunio come “niente di speciale”, nello specifico si è trattato di un risentimento al flessore sinistro. Attesa per gli esami strumentali del caso, anche se emergono già i possibili tempi di recupero.

Infortunio Leao: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Leao, uscito alla mezz’ora di Verona-Milan. L’esito degli esami a cui si è sottoposto l’esterno portoghese, ha evidenziato un’elongazione al flessore sinistro. Tra una settimana il calciatore si sottoporrà a nuovi controlli, con stop previsto di almeno 2/3 settimane. Il numero 10 dei rossoneri salterà quindi certamente la sfida contro la Roma della 18^ giornata e proverà a tornare all’inizio del nuovo anno, in tempo per la Supercoppa.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]