Infortunio Leao – Settimana di stop per la Serie A che dovrà cedere il passo alle gare di qualificazioni ai mondiali che vedranno la nuova Italia di Gennaro Gattuso impegnata contro l’Estonia, venerdì 5 settembre allo stadio di Bergamo (ore 20:45).
Un appuntamento da non fallire per gli Azzurri che dovranno assolutamente portare a casa i 3 punti per non compromettere ulteriormente il percorso dopo la pesante sconfitta all’esordio contro la Norvegia.
In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori si chiedono quando potranno riavere a disposizione Rafael Leao. Il giocatore portoghese, subito dopo il gol messo a segno nella gara di Coppa Italia contro il Bari, è stato vittima di un infortunio e vorrà quanto prima tornare a disposizione di Massimiliano Allegri.
Infortunio Leao: le sensazioni verso Milan-Bologna
Rafael Leao prosegue nel suo percorso di riabilitazione dopo l’infortunio al polpaccio rimediato lo scorso 17 agosto. Il giocatore lusitano non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo, ma ci sono buone possibilità che possa essere convocato per la sfida contro il Bologna, valida per la 3^ giornata di Serie A, programmata per domenica 14 settembre alle ore 20:45.