Infortunio Leao Maignan – Come confermato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, Leao e Maignan salteranno la sfida della 4^ giornata tra Udinese-Milan. Il tecnico rossonero ha svelto i reali tempi di recupero dei due rossoneri in vista del match di Coppa Italia contro il Lecce e in vista della 5^ giornata di campionato contro il Napoli.
Maignan salterà l’imminente sfida contro l’Udinese, ma tornerà tra i pali nel match di Coppa Italia contro il Lecce. Allegri ha annunciato il ritorno del portiere francese: “Ha recuperato, sarà in campo nella sfida di martedì”. Discorso diverso per Leao.
L’attaccante portoghese non ha ancora smaltito il problema al polpaccio accusato nella sfida di Coppa Italia contro il Bari di inizio stagione e salterà sicuramente il match della 4^ giornata contro l’Udinese e anche la sfida di Coppia Italia di martedì contro il Lecce. Come confermato da Allegri, il recupero di Leao dovrebbe concretizzarsi in vista della supersfida della 5^ giornata tra Milan-Napoli. Il tecnico ha messo: “Leao? Speriamo di recuperarlo contro il Napoli”.





