FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunio Leao, terminato il provino decisivo per Milan-Inter: cosa filtra

Infortunio Leao – Si attende solamente la conferma ufficiale, ma salvo clamorosi colpi di scena, Leao non sarà a disposizione di Pioli per il match tra Milan-Inter, match valido per l’andata delle semifinali di Champions League. L’attaccante portoghese ha ripreso a lavorare sul campo, ma difficilmente sarà rischiato.

La situazione Leao sarà gestita con massima cura e attenzione soprattutto in vista del ritorno. Lo staff medico rossonero non vorrà rischiare di accelerare i tempi di recupero per poi compromettere totalmente il finale di stagione. La decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultima rifinitura, ma non dovrebbero esserci sorprese.

Pioli, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato il piano rossonero: se Leao non starà bene non verrà convocato neanche per la panchina. La sensazione è che i rossoneri punteranno al totale recupero dell’attaccante portoghese per il match di ritorno.

AGGIORNAMENTI | Infortunio Leao, Milan-Inter: le novitĂ 

Dopo l’ultima rifinitura, resta in bilico la decisione su Leao. L’attaccante portoghese ha raggiunto i suoi compagni in ritiro. La sensazione è che Pioli difficilmente lo convocherà. Sulla destra resta accesso il ballottaggio tra Diaz e Messias, mentre sulla sinistra, salvo colpi di scena, agirà Saelemaekers. In caso di convocazione last minute, Leao potrebbe subentrare a gara in corso.