Infortunio Leao – Non filtra particolare ottimismo in vista della sfida tra Udinese-Milan, match valido per la 4^ giornata di Serie A. Di fatto, come confermato nelle ultime ore dall’infermeria rossonera, l’attaccante portoghese non ha smaltito totalmente il problema muscolare al polpaccio accusato nella sfida di Coppa Italia contro il Bari.
Il piccolo barlume di speranza per la sfida contro i bianconeri sembra essersi spento, e Allegri non dovrebbe recuperare il suo numero 10 neanche per la panchina. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Leao sarà convocato solamente se i rischi saranno ridotti a zero.
Sono attese novità nel corso delle prossime ore, soprattutto dopo l’ultimo test di rifinitura prima della partenza per Udine. La sensazione, però, è che la decisione dello staff medico del Milan sarà conservativa: Leao alzerà bandiera bianca e tornerà a disposizione per la 5^ giornata di campionato tra Milan-Napoli.
Infortunio Leao, c’è la decisione finale per Udinese-Milan
Dopo giorni di speranze e tentativi, alla fine non c’è stato niente da fare: come confermato da Sky Sport, infatti, Leao non recupera dal suo infortunio e salterà anche Udinese-Milan della 4^ giornata di Serie A. Il portoghese proverà a tornare per la sfida successiva col Napoli.