FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunio Leao, le ultimissime: si o no contro l’Inter?

Infortunio Leao – Elongazione muscolare da valutare e allarme totale in casa rossonera in vista della sfida tra Milan-Inter, euroderby valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Le condizioni di Leao verranno valutate con calma dallo staff medico del Milan. Nessun particolare rischio e nessuna corsa contro il tempo.

Leao tornerà a disposizione solo se recuperato al 100%. In caso contrario alzerà bandiera bianca per il match d’andata per poi tornare in campo nella sfida di ritorno. Il Milan potrebbe gestire la situazione in questo modo, ma non è escluso che l’attaccante portoghese possa recuperare fin da subito per il match d’andata.

Secondo le ultimissime indiscrezioni trapelate dall’infermeria, Leao è apparso piuttosto sereno e ottimista per un immediato recupero. L’attaccante rossonero continua a rassicurare tutti: “Sto bene, niente di grave“. Questi i suoi messaggi anche sui social. Ora bisognerà capire se lo staff medico rossonera darà subito via libera.

Infortunio Leao, le percentuali di recupero per Milan-Inter

Rapportando il discorso a delle percentuali, e secondo quanto confermato nelle ultime ore, la sensazione è che Leao prenderà parte all’euroderby contro il Milan al 35%. Impossibile sbilanciarsi, ma trapela un pizzico di ottimismo dopo le dichiarazioni del diretto interessato. Sono attesi ulteriori aggiornamenti dopo le prossime sessioni di allenamento. La presenza di Leao nel derby si deciderà solamente nell’ultimo allenamento di rifinitura. Dita incrociate per Pioli e i tifosi del Milan.

Infortunio Leao, le parole dell’attaccante portoghese

Intervistato ai microfoni di The residency, Leao ha così amesso: “Infortunio? Non preoccupatevi, sono ottimista. Tornerà presto. L’atmosfera del Milan è la migliore che io abbia mai provato”

Infortunio Leao, ULTIMISSIME: lavoro in palestra alla vigilia

Come confermato nelle ultime ore, Leao ha svolto lavoro in palestra alla vigilia della sfida tra Milan-Inter. Poche possibilità per l’attaccante portoghese, il quale, nella migliore delle ipotesi, potrebbe accomodarsi in panchina. Nessuna conferma definitiva, ma come accennato nella giornata di ieri, le percentuali di recupero per l’euroderby viaggiano tra il 30-35%.