Infortunio Lazzari – Continua la preparazione in casa Lazio verso la 3^ giornata di Serie A, che vedrà i biancocelesti ospiti del Sassuolo domenica 14 settembre alle ore 18. I capitolini cercano il secondo successo consecutivo, dopo la vittoria contro il Verona.
Dopo un avvio complicato, con la sconfitta del Sinigaglia contro il Como, la squadra di Sarri è riuscita a rialzarsi e trovare i primi 3 punti del campionato e spera di continuare su questa strada per coltivare l’obiettivo di qualificazione alle prossime competizioni europee.
All’interno dello staff biancoceleste, nelle ultime ore, si respira apprensione per quanto riguardano le condizioni di Manuel Lazzari, che negli scorsi giorni si era fermato per via di un problema muscolare, che potrebbe tenerlo ai box per le prossime uscite.
Infortunio Lazzari, esami tra domani e martedì
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, per il terzino ex Spal si teme uno stiramento al polpaccio, che lo escluderebbe quasi sicuramente per la sfida contro i neroverdi, per poi tentare il rientro per il derby del 21 settembre. In ogni caso, tra domani e martedì dovrebbe arrivare il primo verdetto, con Lazzari che verrà sottoposto agli esami strumentali che sveleranno entità e tempi di recupero dell’infortunio.