Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 FLASH | Romagnoli, l’infortunio preoccupa: ecco l’esito degli esami

📢 FLASH | Romagnoli, l’infortunio preoccupa: ecco l’esito degli esami

Infortunio Romagnoli – Brutta tegola per Maurizio Sarri che dovrà rinunciare a Romagnoli per un po’ di tempo. Il giocatore aveva infatti sentito tirare nella zona del gluteo e in quella dell’alto flessore della gamba sinistra costringendolo poi di fatto a chiedere il cambio per evitare ulteriori peggioramenti.

Quest’oggi, il giocatore biancoceleste è stato sottoposto agli esami strumentali per capire meglio l’entità dell’infortunio riscontrato ed i conseguenti tempi di recupero. A riferire sugli aggiornamenti è stata la stessa Lazio tramite un comunicato ufficiale diffuso nei rispettivi canali.

La nota diffusa recita infatti: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del bicipite della coscia sinistra“.

Infortunio Romagnoli, i possibili tempi di recupero

Il comunicato ufficiale prosegue poi: “Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“. Per lui, a prescindere dal successivo esito degli esami, si ipotizza un tempo di recupero stimato di circa 20 giorni. Il giocatore salterà poi l’appuntamento contro la Salernitana e Sampdoria. Proverà poi a rientrare per la partita contro il Napoli.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]