Infortunio Lautaro – Archiviato il successo contro il Verona, con i nerazzurri che dopo due sconfitte tornano in scia del Napoli, l’Inter può concentrarsi su quella che sarà la partita più importante della stagione, quella contro il Barcellona, valida per il ritorno della semifinale di Champions League.
A San Siro, martedì 6 maggio, sarà un dentro o fuori, visto che si ripartirà dal 3-3 dell’andata. In questi due giorni prima della super sfida, Simone Inzaghi cercherà di recuperare i due titolarissimi, al momento, fermi per via di problemi fisici e che stanno facendo di tutto per rientrare contro i Blaugrana.
Si tratta di Pavard e, soprattutto, Lautaro Martinez. Per quanto riguarda il primo, le sue condizioni stanno migliorando, dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro la Roma e sembra prossimo al rientro in gruppo. Notizie confortanti anche per il capitano.
Infortunio Lautaro, oggi è atteso il primo verdetto
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’argentino non vuole prendere in considerazione la possibilità di guardare la partita dalla tribuna e sta spingendo per giocare, almeno, nella mezz’ora finale. In questo senso, la giornata odierna può essere decisiva per capire se ci sono stati miglioramenti al flessore della coscia sinistra. Si attendono novità importanti, quindi, nelle prossime ore per un primo verdetto verso Inter-Barcellona.