Infortunio Lautaro Martinez – In vista del 7^ turno di campionato, l’Inter farà visita all’Olimpico, tra le mura amiche della Roma, che può vantare il primato della classifica, condiviso col Napoli. I nerazzurri non arrivano al top però per tale match, data l’incertezza sulla presenza di Marcus Thuram, a causa dell’infortunio rimediato in Champions League.
Ma non è l’unica nota dolente per Cristian Chivu: il tecnico rumeno dovrà valutare le condizioni di Lautaro Martinez, in ritorno dalla nazionale argentina.
Il capitano dei meneghini si unirà al resto della squadra giovedì, con due partite faticose alle spalle e con un lungo viaggio intercontinentale e, dunque, avrà pochissimo tempo a disposizione per allenarsi. Il dubbio quindi rimane lo stesso: ci sarà l’ex Racing coi giallorossi?
Infortunio Lautaro Martinez, ci sarà contro la Roma? Il verdetto
Lautaro Martinez rientrerà col resto del gruppo giovedì e avrà pochissimo tempo a disposizione per allenarsi. Nonostante ciò, il capitano nerazzurro farà di tutto per presenziare a tale match e dare una mano alla propria squadra, che probabilmente sarà orfana di Marcus Thuram e, dunque, il suo apporto risulta ancora più fondamentale. L’anno precedente, con Inzaghi in panchina, il numero 10 dei meneghini dovette fare i conti con una situazione simile, ma il suo contributo fu necessario, dato che siglò il gol del definitivo 0-1, affondando la Roma. La titolarità dell’ex Racing non è ancora certa, ma a meno che di clamorose notizie, ad oggi, è più si che no e dovrebbe partire dal 1′.