Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Infortunio Lautaro Martinez, salta Inter-Lecce: chi lo sostituisce

📢 FLASH | Infortunio Lautaro Martinez, salta Inter-Lecce: chi lo sostituisce

Infortunio Lautaro Martinez – A poco più di 24h da Inter-Lecce, partita valida per la 2^ giornata di Serie A, non arrivano buone notizie per Inzaghi e i fantallenatori. Nel corso dell’allenamento odierno si è fermato Lautaro Martinez, attaccante che salvo clamorose sorprese, non si accomoderà nemmeno in panchina.

Il centravanti nerazzurro ha infatti accusato un affaticamento muscolare agli adduttori e perciò, sarà assente nel debutto stagionale dell’Inter a San Siro. Da stabilire ancora gli effettivi tempi di recupero ma, è possibile che torni a disposizione già a partire dal 3° turno del campionato.

Intanto, in vista della sfida contro il Lecce, Inzaghi dovrà mettere nuovamente mano all’attacco. In coppia con Thuram, certo del posto da titolare, dovrebbe esserci Taremi. L’attaccante iraniano è infatti in vantaggio rispetto ad Arnautovic, attaccante pronto a subentrare nel corso della ripresa.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]