Infortunio Lautaro Martinez – Non arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria dell’Inter dopo il recente infortunio di Lautaro Martinez nella sfida d’andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Come confermato da Inzaghi, l’attaccante argentino ha rimediato un ko muscolare che non lascia trapelare niente di positivo.
Lo stesso allenatore nerazzurro ha praticamente chiuso le porte al possibile recupero del suo capitano in vista del ritorno contro i blaugrana, match in programma martedì sera a San Siro. Lo staff medico dell’Inter proverà una corsa contro il tempo per cercare di restituire subito il numero 10 agli ordini di Inzaghi, ma sarà decisamente complicato.
Lautaro Martinez si sottoporrà agli esami strumentali nel corso delle prossime ore e in caso di possibile lesione potrebbe restare fermo per circa 15 giorni. Certa la sua assenza per l’imminente sfida della 35^ giornata contro il Verona. Quasi certo anche il suo forfait contro il Barcellona a San Siro. L’esito degli esami strumentali stabilirà con precisione i possibili tempi di recupero.
Infortunio Lautaro Martinez, l’esito degli esami e i tempi di recupero
Nelle prossime ore, come noto, arriveranno gli esiti degli esami strumentali di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, come già accennato, non prenderà parte al match contro il Verona e rischia concretamente di saltare anche la sfida di Champions League contro il Barcellona.
Non solo: in caso si lesione, infatti, Lautaro Martinez potrebbe alzare bandiera bianca anche per la 36^ e 37^ giornata di campionato.