Infortunio Lautaro Martinez – Ora arrivano le prime conferme. Lautaro Martinez salterà la sfida di campionato contro il Torino per recuperare al meglio dal recente infortunio muscolare accusato nell’andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. A prescindere dal suo recupero lampo per il match di ritorno, l’argentino non ha ancora recuperato al 100% e sarà gestito in vista della finale del 31 maggio contro il PSG.
Ecco perchè Lautaro Martinez salterà il match della 36^ giornata contro il Torino e potrebbe saltare anche quello della 37^ giornata contro la Lazio. L’obiettivo principale dello staff medico nerazzurro sarà quello di recuperare il numero 10 nerazzurro in maniera totale in vista della finale di Monaco di Baviera.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Stesso discorso per Pavard, il quale non ha ancora recuperato dal recente problema alla caviglia e proverà a recuperare nel corso delle prossime settimane per essere al 100% in vista del 31 maggio.
Infortunio Lautaro Martinez, Taremi titolare contro il Torino
Considerando lo stop di Lautaro Martinez in vista del match contro il Torino, Inzaghi si affiderà quasi sicuramente a Taremi dal primo minuto. Da valutare anche la titolarità di Thuram: l’attaccante francese, infatti, potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa.
Taremi partirà sicuramente titolare, mentre occhio al possibile ballottaggio tra Arnautovic e Correa nel caso in cui Thuram non dovesse scendere in campo dal primo minuto.